Champions League, la top 11 di France Football: Dybala preferito a Messi

Pubblicato il 7 Giugno 2017 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA

Champions League, la top 11 di France Football: Dybala preferito a Messi

Champions League, la top 11 di France Football: Dybala preferito a Messi. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

PARIGI (FRANCIA) – France Football, rivista che assegna il Pallone d’Oro, ha stilato la sua top 11 della Champions League appena terminata. Ci sono 4 calciatori della Juventus e 4 del Real Madrid, fa ‘rumore’l’assenza di Lionel Messi dai titolari. Al suo posto ‘in campo’ Paulo Dybala.

Per la Juventus, presenti tra i pali Gigi Buffon, in difesa Dani Alves e Leonardo Bonucci e in attacco – come scritto sopra – Paulo Dybala. Quattro calciatori anche per il Real Madrid, che schiera dietro Sergio Ramos e Marcelo, in cabina di regia Modric e davanti, il favorito per il prossimo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

Completano la top 11 della Champions League di France Football Fabinho e Lemar del Monaco, a centrocampo, e l’unico escluso dalle semifinali: Neymar, protagonista assoluto della storica ‘remuntada’ contro il Paris Saint Germain.

In panchina non solamente Lionel Messi, ma anche l’oggetto dei desideri di mezza Europa Mbappè, con Ter Stegen, Chiellini, Khedira, Mandzukic e Benzema, oltre ovviamente. L’allenatore scelto da France Football, e non poteva essere altrimenti, è Zinedine Zidane, autore del doblete Champions con i suoi Blancos.