Juventus, Allegri dopo disfatta Champions: “Ripartiremo ancora più forti”

Pubblicato il 4 Giugno 2017 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Allegri dopo disfatta Champions: "Ripartiremo ancora più forti"

Juventus, Allegri dopo disfatta Champions: “Ripartiremo ancora più forti”.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – E’ stata la notte della grande delusione per la Juventus, sconfitta per 4-1 dal Real Madrid nella finale di Champions a Cardiff. Ma la parole d’ordine tra i bianconeri, che nella mattinata lasceranno il Galles per fare rientro a Torino, è “ripartiamo”.

L’ha usata Massimiliano Allegri nella conferenza stampa nella notte al ‘National Stadium’, la ripetono i suoi giocatori. “La delusione – è il tweet del tecnico bianconero – è pari all’orgoglio che provo per la stagione della squadra. Ora stacchiamo, per ripartire ancora più forti!”.

Bonucci esprime il rammarico che ha tormentato la notte bianconera: “Pensavamo – scrive il difensore – che questa volta sarebbe stata quella giusta, purtroppo non è stato così. Complimenti al Real per la vittoria, resta l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo. Abbiamo portato a casa due titoli (scudetto e Coppa Italia, ndr) facendo qualcosa di veramente unico. Un applauso -continua Bonucci a- Voi tifosi che per la Vecchia Signora c’eravate ci siete ci sarete sempre nelle sconfitte e nelle vittorie”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Claudio Marchisio: “Non sto a descrivere il rammarico che abbiamo in questo momento come tutti i nostri tifosi – scrive il ‘Principino bianconero- merito ai nostri avversari per la finale giocata, un applauso a noi per questa stagione ricca di momenti forti, intensi. RICOMINCIAMO: questa deve essere la parola di questo momento. Ricominciare per migliorare, per continuare a sognare, per arrivare a obiettivi sempre più importanti”.