Tifoso Bologna a Radio International: “Spero che l’aereo della Juventus cada” AUDIO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
Tifoso Bologna a Radio International: "Spero che l'aereo della Juventus cada" AUDIO

Tifoso Bologna a Radio International: “Spero che l’aereo della Juventus cada” AUDIO

BOLOGNA – “Spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la finale di Champions League”. Ha dell’incredibile quello che succede in una puntata di Radio International, radio bolognese, qualche ora dopo Bologna-Juventus finita 1-2 per i bianconeri grazie al gol nel finale di Kean.

“Questi riescono a rubare anche nelle partite in cui non conta niente”, dice l’ospite in collegamento telefonico, con il conduttore che avalla totalmente i suoi discorsi e lo aizza sempre di più: “Non è ipocrisia, fa benissimo, voglio la morte di tutti gli juventini”, aggiunge il conduttore. Rinfrancato l’ospite aggiunge ancora benzina al fuoco: “Io odio tutti quelli che vestono la maglia bianconera, giocatori, allenatori, tutti, sono la vergogna del calcio italiano”. “Sei la mia voce – prosegue il conduttore – grande Davide, ti ringrazio. Sei il mio idolo”.

Un episodio censurabile avvenuto in una emittente che, nonostante abbia una diffusione locale, riesce comunque a fare opinione. E ad alimentare un odio che va ben al di là del sano sfottò calcistico.