YOUTUBE Juventus in finale di Champions: delirio negli spogliatoi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2017 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Juventus in finale di Champions: delirio negli spogliatoi

YOUTUBE Juventus in finale di Champions: delirio negli spogliatoi

TORINO – La Juventus va in finale di Champions League: il video dei festeggiamenti negli spogliatoi diventa virale. Immagini postate da Leonardo Bonucci sui social mentre tutta la squadra salta di gioa cantando “ce ne andiamo a Cardiff”.

“I ragazzi hanno meritato con il lavoro le prossime tre settimane: per entrare nella leggenda manca però il gradino più alto!”. Così Massimiliano Allegri nel consueto tweet che segue la fine delle partite della Juventus: il tecnico bianconero ha fatto i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria per 2-1 con il Monaco nella semifinale di ritorno che è valsa l’accesso alla finale di Cardiff.

“Questa è storia” commenta, sempre sui social, Giorgio Chiellini: “”La nostra storia. Andiamo a Cardiff. Avanti cosi!!!” ha aggiunto il difensore, che non giocò perchè infortunato nel ko del 2015 in finale con il Barcellona a Berlino. Un sogno che diventa realtà per Juan Cuadrado, che si affida a Twitter per esprimere tutta la sua gioia: “Oggi il mio sogno è diventato realtà – ha scritto l’attaccante colombiano – grazie Gesù per aver trasformato un altro sogno in realtà”.

https://www.youtube.com/watch?v=2cxMnaZ1nSQ