Lazio, Lulic 71: accordo con la Tim per risponderia telefonica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2014 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, Lulic 71: accordo con la Tim per risponderia telefonica (LaPresse)

Lazio, Lulic 71: accordo con la Tim per risponderia telefonica (LaPresse)

ROMA – Senad Lulic è un eroe nell’immaginario dei tifosi della Lazio perchè con il suo gol ha permesso ai biancocelesti di vincere la finale di Coppa Italia contro la Roma. Per questo motivo la Lazio ha in canterie alcuni progetti per sfruttare il marchio ‘Lulic 71’. Ne parla goal.com, riportiamo l’articolo:

“Lo scorso 26 maggio 2013 il suo goal al 71′ minuto ha regalato alla Lazio la sesta Coppa Italia della sua storia. Una Coppa Italia particolare perchè vinta contro i cugini giallorossi della Roma. Parliamo del centrocampista bosniaco Senad Lulic, che però da quella data non è riuscito più ad esprimersi in maglia bianconceleste su livelli sufficienti.

In questa stagione infatti il pubblico, pur ringraziandolo sempre per la vittoria nella competizione con un boato ogniqualvolta all’Olimpico scocca il 71′ minuto, non ha potuto assolutamente applaudirlo per le sue giocate in campo. Domenica scorsa, nel match perso dalla squadra di Reja contro l’Atalanta, è risultato addirittura essere il peggiore in campo insieme a Miroslav Klose.

Fuori dal campo però le cose vanno bene per il bosniaco, che potrà essere uno dei protagonisti della sua nazionale in occasione del prossimo mondiale brasiliano che prenderà il via il prossimo giugno. E’ stata infatti creata ad hoc una linea di abbigliamento con t-shirt e polo con il marchio “Lulic71”. Come se non bastasse nelle scorse ore la società biancoceleste ha chiuso un accordo con la società di telefonia mobile Tim per la creazione di una risponderia telefonica il cui slogan è “Lulic 71 è per sempre”.