Lazio-Napoli, Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2015 - 09:16 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Napoli, Serie A: diretta tv e streaming, ecco come vederla

Pioli nella foto LaPresse

ROMA – Lazio-Napoli, partita valida per la 19a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

 Lazio in serie positiva da 6 turni, in cui ha messo insieme 3 vittorie e 3 pareggi. E’ stata eguagliata striscia positiva biancoceleste in questa stagione, 6 turni senza sconfitte anche tra la 5/a e la 10/a giornata di andata. La Lazio non subisce reti  in casa da 296′, in partite ufficiali. L’ultima rete subita risale al 22 novembre scorso, Lazio-Juventus 0-3 in serie A, autore Paul Pogba al 64′.

Poi i 26′ restanti di quella gara e le 3 – tutte vinte per 3-0 dai capitolini – in ordine su Varese (coppa Italia), Atalanta e Sampdoria (campionato). Il Napoli è rimasta l’unica formazione della serie A 2014/15 senza rigori a sfavore: i partenopei non ricevono un penalty a proprio scapito dal 30 ottobre 2013, Fiorentina-Napoli 1-2, fallito da Giuseppe Rossi. Da allora sono passate 46 giornate tra stagione 2013/14 ed attuale. (Ha collaborato Football Data).

Foto LaPresse.