Calciomercato Lazio, le ultimissime: Lotito vuole il Papu Gomez e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, le ultimissime: Lotito vuole il Papu Gomez e...

Calciomercato Lazio, le ultimissime: Lotito vuole il Papu Gomez e…

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La Lazio si prepara ad incassare i soldi per le cessioni di Berisha e Biglia. Circa 25 milioni in totale. Per Berisha, infatti, l’Atalanta a giorni verserà 5 milioni a Lotito per riscattarlo. Biglia ormai è sempre più vicino al Milan. A breve si potrà concludere l’affare per 18 milioni in contati più 3 di bonus. Con questi soldi Lotito potrebbe lanciare l’assalto definitivo al Papu Gomez dell’Atalanta. Piacciono anche Simeone Junior e Torreira.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La Lazio è sempre più vicina a Muriel. Nelle scorse ore è avvenuto un incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e quello della Sampdoria, Massimo Ferrero. L’operazione non è semplice: la Sampdoria vuole almeno 25 milioni. La Lazio sta cercando di capire se ci sono margini per abbassare il prezzo anche inserendo altri calciatori nella trattativa. Uno di questi potrebbe essere Djordjevic. Lotito potrebbe offrire 12-13 milioni più l’attaccante. Ma la distanza con la Sampdoria per ora resta.

Capitolo Keita. “Per Keita – ha spiegato a Tuttosport il ds laziale Igli Tare – abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contatto per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di cessione saremo noi a decidere, bisogna parlare con la Lazio. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.