Lazio, i tifosi festeggiano la Supercoppa a Ponte Milvio

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Dicembre 2019 23:56 | Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2019 23:03
Lazio, i tifosi festeggiano la Supercoppa a Ponte Milvio

I tifosi della Lazio nella foto di archivio dell’Ansa

ROMA  – Grande festa dei tifosi della Lazio a Ponte Milvio. Dopo il fischio finale dell’arbitro a Riyad, i tifosi della Lazio si sono diretti, come da tradizione, a Ponte Milvio per festeggiare il trofeo conquistato poche ore fa dalla loro squadra del cuore. Quella di Riyad è la quinta Supercoppa Italiana nella storia della Lazio.

In campo non c’è stata storia, i biancocelesti hanno dominato l’incontro e l’hanno vinto meritatamente per tre a uno. La Lazio è andata in gol con Luis Alberto, su assist di Milinkovic Savic, con Lulic, su cross di Lazzari, e con Cataldi, direttamente su calcio di punizione. 

I tifosi della Lazio sono felicissimi della stagione della loro squadra del cuore. Dopo la Coppa Italia dello scorso anno, è arrivata la Supercoppa Italiana. La squadra biancoceleste è terza in classifica a meno sei da Juventus e Inter e a più uno sulla Roma ma ha una partita in meno delle sue avversarie  (quella contro il Verona che ha saltato per l’impegno in Supercoppa Italiana). 

Insomma, a metà campionato la Lazio è ancora in corsa per vincere sia lo scudetto che la Supercoppa Italiana. L’unica delusione è stata l’Europa League dove i biancocelesti sono stati eliminati a sorpresa arrivando terzi  in un girone composto da Celtic (qualificato), Cluj (qualificato) e Rennes (eliminato).