Manolas svela il suo dream team: “Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 maggio 2018 16:16 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2018 16:16
Manolas svela il suo dream team: "Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e..." (foto Ansa)

Manolas svela il suo dream team: “Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e…” (foto Ansa)

ROMA – Il difensore greco della Roma Kostas Manolas svela il suo dream team:

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“In porta metto Buffon: c’è poco da spiegare. È stato tra i migliori, ha sempre giocato con continuità. Maicon a destra: ho giocato con lui e ho capito dall’inizio la sua qualità e la sua capacità nel fare gioco offensivo. Al centro della difesa metto Cannavaro e Nesta: sono stati due difensori di altissimo livello. Non c’è niente da spiegare. A sinistra c’è Maldini”.

A centrocampo “c’è Xavi: ha giocato al Barcellona, ha fatto vedere cose meravigliose e ha vinto tutto. Poi metto Zinedine Zidane: era uno dei miei giocatori preferiti, mi faceva impazzire con la sua intelligenza e il suo tocco del pallone”.

Davanti “metto Francesco Totti. È il miglior compagno che abbia mai avuto in carriera. Ha vinto il Mondiale, ha giocato 25 anni con la Roma, ha fatto diventare la Roma una grande squadra. Per me è un fenomeno. A sinistra metto Cristiano Ronaldo: si vede da quello che ha vinto, ha vinto 5 Palloni d’Oro, la Champions League, ha vinto tutto, anche con la nazionale. A destra c’è Lionel Messi. Cosa possiamo dire? Può far vincere una squadra da solo, è un giocatore fenomenale”.

Come centravanti “metto Ronaldo il fenomeno. Per me è il più forte della storia, non c’è e non ci sarà nessun altro come lui. Questa è una squadra che può vincere sempre contro chiunque, sono tutti fenomeni!”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other