Manolas svela il suo dream team: “Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Manolas svela il suo dream team: "Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e..." (foto Ansa)

Manolas svela il suo dream team: “Davanti Totti, Cristiano Ronaldo e…” (foto Ansa)

ROMA – Il difensore greco della Roma Kostas Manolas svela il suo dream team:

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“In porta metto Buffon: c’è poco da spiegare. È stato tra i migliori, ha sempre giocato con continuità. Maicon a destra: ho giocato con lui e ho capito dall’inizio la sua qualità e la sua capacità nel fare gioco offensivo. Al centro della difesa metto Cannavaro e Nesta: sono stati due difensori di altissimo livello. Non c’è niente da spiegare. A sinistra c’è Maldini”.

A centrocampo “c’è Xavi: ha giocato al Barcellona, ha fatto vedere cose meravigliose e ha vinto tutto. Poi metto Zinedine Zidane: era uno dei miei giocatori preferiti, mi faceva impazzire con la sua intelligenza e il suo tocco del pallone”.

Davanti “metto Francesco Totti. È il miglior compagno che abbia mai avuto in carriera. Ha vinto il Mondiale, ha giocato 25 anni con la Roma, ha fatto diventare la Roma una grande squadra. Per me è un fenomeno. A sinistra metto Cristiano Ronaldo: si vede da quello che ha vinto, ha vinto 5 Palloni d’Oro, la Champions League, ha vinto tutto, anche con la nazionale. A destra c’è Lionel Messi. Cosa possiamo dire? Può far vincere una squadra da solo, è un giocatore fenomenale”.

Come centravanti “metto Ronaldo il fenomeno. Per me è il più forte della storia, non c’è e non ci sarà nessun altro come lui. Questa è una squadra che può vincere sempre contro chiunque, sono tutti fenomeni!”.