Manolo Gabbiadini video doppietta con Southampton: 3 gol in 2 partite

Pubblicato il 11 Febbraio 2017 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Josè Mourinho sgambetta il Watford di Walter Mazzarri e rivede le zone nobili dell’alta classifica Premier: il Manchester United è ora solo a due punti dal secondo posto, al momento condiviso da Arsenal e Tottenham (48 punti contro 50, con il City, che giocherà lunedì, a 49).

All’Old Trafford la vittoria arriva grazie alle reti di Mata e Martial. Sabato di gloria anche per Manolo Gabbiadini che firma una doppietta nel brillante 4-0 con cui il Southampton vince in casa del Sunderland. Per l’ex Napoli si tratta della terza marcatura in due partite di Premier, che consente ai ‘Saints’ di allontanarsi dalle zone pericolose.

Tra gli altri risultati della giornata, pari (0-0) tra Middlesbrough e Everton, e West Ham e West Bromwich (2-2), mentre lo Stoke ha regolato 1-0 il Crystal Palace 1-0. Domani giocheranno invece la capolista Chelsea in casa del Burnley e il Leicester di Ranieri impegnato nel match salvezza in casa dello Swansea. Il Monday night offrirà infine Burnemouth-Manchester City.

Il video con la prima doppietta di Manolo Gabbiadini in Premier League.