Maradona operato a Buenos Aires, il manager: “Presto tornerà ad allenare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2019 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Maradona operato a Buenos Aires, il manager: "Presto tornerà ad allenare"

Maradona operato a Buenos Aires, il manager: “Presto tornerà ad allenare”
ANSA/MAHMOUD KHALED

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Diego Maradona è stato operato nella notte italiana nella clinica Olivos di Buenos Aires, “l’intervento è andato bene”, come ha fatto sapere via twitter l’avvocato dell’ex calciatore Matias Morla, aggiungendo che “ora attendiamo il recupero in modo che Diego possa tornare a lavorare il prima possibile”.

Il ricovero era stato programmato la scorsa settimana dopo che l’ex campione aveva accusato problemi di natura gastrica e si era sottoposto a alcuni accertamenti. L’intervento è durato un’ora, l’ex giocatore rimarrà in ospedale fino al completamento del recupero, probabilmente fino a domenica prossima. Attualmente il ‘pibe de oro’ è l’allenatore della squadra messicana dei Dorados.

Il manager: “Maradona tornerà preso ad allenare”

L’intervento è durato circa un’ora. Il manager Stefano Ceci, ha riferito che Maradona sta bene e che presto potrà tornare ad allenare: «Ringraziamo Dio, tutto è andato perfettamente. Un ringraziamento particolare va all’equipe medica che è stato eccellente. Adesso, aspettiamo il pronto recupero, dopodiché Diego ritornerà in Messico ad allenare il suo Dorados».