Massimo Oddo lacrime in Torino-Pescara (FOTO)

Pubblicato il 13 Febbraio 2017 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA

PESCARA – Aria pesante in casa biancazzurra al 91′ della gara persa a Torino. Come comunicato dall’addetto stampa Massimo Mucciante, è stato adottato il silenzio stampa di tutti i tesserati. Revocati tutti i permessi ai giocatori che non avranno il giorno libero e rientreranno in città in serata.

Ma la notizia è che la posizione del tecnico Massimo Oddo si è fatta molto difficile, con la società che starebbe anche pensando all’esonero del tecnico della promozione in A.

“Stiamo riflettendo su cosa fare – ha detto il direttore sportivo biancazzurro Luca Leone, l’unico a parlare a Torino, dopo il silenzio stampa per i tesserati – ma al momento non ci sono novità. Oddo? Stiamo riflettendo, ma non chiedetemi di cosa e chi in particolare. Sono venuto a parlare anche per chiedere scusa ai tifosi per la prova della squadra soprattutto nel primo tempo. Faremo delle riflessioni, sulla posizione di tutti compresa la mia. Non è una situazione bella, non si possono giocare partite che dopo 20 minuti sono già finite”.