Milan, Berlusconi: “Ibrahimovic? Spero venga al Monza…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 - 18:08 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Berlusconi: "Ibrahimovic? Spero venga al Monza..."

Silvio Berlusconi è tornato a parlare del Milan (foto Ansa)

MILANO – C’è anche il Monza per Zlatan Ibrahimovic. A “svelarlo” è Silvio Berlusconi a margine del suo intervento al Palazzo delle Stelline di Milano: “Cosa ne penso di Ibrahimovic al Milan? Spero venga al Monza…”. Dopo l’avvento di Berlusconi e Galliani, il Monza sta tornando grande.

Il club lombardo sta dominando il suo girone di Serie C con ben 10 punti di vantaggio sul Pontedera che è secondo. Insomma, il Monza è prossimo alla promozione in Serie B con un occhio di riguardo sulla Serie A. Monza vs Milan in Serie A è molto più di una utopia, Berlusconi e Galliani fanno le cose in grande…

Capitolo Ibrahimovic. Il Bologna si è auto escluso dalla trattativa per lo svedese quindi resta di fatto un testa a testa tra il Milan, che è favorito, ed il Napoli. Ibrahimovic vorrebbe tornare al Milano per motivi tecnici e familiari.

La famiglia di Ibra si trova benissimo a Milano visto che ha vissuto diversi anni in questa città visto che lo svedese ha giocato sia con l’Inter che con il Milan. Anche quando giocava alla Juventus, Ibrahimovic andava spesso a fare shopping a Milano con il resto della sua famiglia.