Milan-Juventus, Pellegatti insulta Conte:”Malato mentale testa di c…o”

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 14:26 | Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2012 14:32

Conte insultato pesantemente da Pellegatti (LaPresse)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA –  Reazione furiosa da parte di Carlo Pellegatti, giornalista di Mediaset Premium e telecronista tifoso del Milan, che al termine della partita contro la Juventus ha insultato Antonio Conte in diretta definendolo un “malato mentale” e un “testa di c…0”.

“Conte è un malato mentale, vai negli spogliatoi vai”. Il video con la telecronaca da ‘tifoso’ di Carlo Pellegatti durante Milan-Juventus di ieri sera sta già facendo il giro del web e, come è normale che sia,  sta scatenando una tempesta di  polemiche dopo quanto avvenuto allo Stadio San Siro di Milano.

Uno dei più noti giornalisti di Mediaset Premium, da sempre tifosissimo del Milan, ieri Pellegatti era visibilmente agitato per quanto era avvenuto in campo e nel concitato finale di partita non ha fatto nulla per nasconderlo.

Il bersaglio di Pellegatti è stato l’allenatore della Juventus Antonio Conte, letteralmente coperto di insulti.

“Tutta colpa di questa testa di….”, si sente chiaramente nel video al triplice fischio finale dell’arbitro Tagliavento. “Che ingiustizia, che vergogna”, prosegue. Pellegatti ne ha per tutti, anche per Chiellini, ma è su Conte che principalmente si concentrano i suoi attacchi: “Ha ancora qualcosa da dire Conte – inveisce il giornalista – Conte è senza vergogna. Conte è senza vergogna e va a protestare”, urla nel microfono.

Pubblicato su YouTube, il video ha già scatenato i commenti dei tifosi di fede milanista e juventina. “E’ stato tradito dal suo cuore rossonero”, scrivono i tifosi del Milan su Facebook. Di tutt’altro avviso i tifosi della Juve, che definiscono “inqualificabili” o anche “da denuncia” i commenti del giornalista durante la sua telecronaca.  Il video di YouTube.