Milan-Juventus: lo spettacolo degli striscioni

Pubblicato il 25 Febbraio 2012 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Anche quest’anno non è mancato lo spettacolo delle coreografie e degli striscioni in Milan-Juventus; riportiamo i più significativi: “Ma quale Conte, sei un contadino e porti il parrucchino”, “Mia mamma mi ha fatto bello proprio come   Militello”, “Il più grande spettacolo dopo Boateng siamo noi” e  “Stasera si tromba anche la vecchia: insaziabile”.

Il Milan si gioca molte chance per lo scudetto stasera contro la Juventus di Conte: questo pomeriggio nuova tegola in casa rossonera con il forfait di Nesta.

Allegri mette Mexes e conferma il modulo classico del 4-3-1-2. Senza Ibrahimovic la coppia d’attacco e’ composta da Pato e Robinho. Alle loro spalle agira’ Emanuelson.

Centrocampo con Nocerino, Van Bommel e Muntari.    La Juventus conferma il classico 3-5-2. In attacco la scelta e’ ricaduta sulla coppia Borriello-Quagliarella, con Vucinic e Pepe in panchina. Conferma per Estigarribia. Per il resto non ci sono ulteriori colpi di scena.

Un tifoso del Milan e’ rimasto ferito nel tentativo di scavalcare una recinzione al di la’ della quale passavano i sostenitori della Juventus.

Secondo quanto raccontato dagli steward presenti, il tifoso, un francese, dopo uno scambio di insulti con i sostenitori bianconeri si e’ arrampicato sulla recinzione ma alla fine si e’ procurato solo un vistoso taglio all’altezza dell’ascella. Il ragazzo e’ stato subito soccorso daI sanitari di una ambulanza che si trovava a poca distanza. Intanto prosegue l’afflusso dei tifosi allo stadio.

C’e’ stato qualche lancio di bottiglie e di fumogeni. Per il momento non si registra nessun altro ferito.

Il servizio fotografico di LaPresse.