Milan, Mario Balotelli bloccato dalla pubalgia

Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Mario Balotelli bloccato dalla pubalgia

Balotelli nella foto Ansa

MILANO – Mario Balotelli si è bloccato sul più bello, poco dopo aver segnato il suo primo gol in rossonero ad Udine, ed ora non riesce a tornare in campo perchè è bloccato dalla pubalgia. Salterà sicuramente il Trofeo Berlusconi contro l’Inter ed è a forte rischio per la partita contro il Sassuolo di Serie A. E pensare che i tifosi del Liverpool invocavano un suo rientro alla base. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

La novità non c’è e questa è la notizia del giorno. Mario Balotelli è ancora alle prese con la pubalgia e alla ripresa degli allenamenti del Milan, dopo due giorni di riposo, l’attaccante si è limitato a proseguire le terapie per smaltire l’infiammazione alla zona inguinale, che gli dà fastidio da oltre due settimane e lo ha costretto a saltare le partite contro Napoli e Torino. La sua presenza è quindi a rischio anche per la sfida di domenica contro il Sassuolo.
SOCIAL — Balotelli freme per rientrare, come ha scritto domenica su Instagram (“Non vedo l’ora”), dove ieri sera ha pubblicato il messaggio “vecchi ricordi”, corredato dal frammento di un video in cui indossa la maglia del Liverpool e la pettorina delle riserve, mentre applaude i tifosi dei Reds.