Calciomercato Milan: Conti, Kalinic, Donnarumma. Le ultimissime

Pubblicato il 17 Giugno 2017 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Conti, Kalinic, Donnarumma. Le ultimissime

Calciomercato Milan: Conti, Kalinic, Donnarumma. Le ultimissime – foto ansa

Calciomercato Milan, le ultimissime in tempo reale – Andrea Conti e il suo agente stanno facendo pressioni sull’Atalanta per andare al Milan. La società bergamasca è in ottimi rapporti con i rossoneri dopo l’affare Franck Kessie ma non è disposta a svendere il suo gioielli. Per Conti l’Atalanta chiede almeno 25 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero prenderlo a meno. La trattativa è aperta a tutte le soluzioni.

Un altro nome caldo per il Milan è quello di Nikola Kalinic. Bacca e Lapadula sono in partenza e Kalinic potrebbe approdare in rossonero e sommarsi al neoacquisto dal Portogallo A.Silva.

La Fiorentina è disposto a cederlo perché ha preso atto della volontà del calciatore che è quella di lasciare Firenze per trasferirsi in una grande squadra come il Milan.

Il Milan avrebbe offerto 8 milioni al Genoa per il portiere Mattia Perin, attualmente fermo per infortunio. La società rossonera si sarebbe mossa nelle ultime ore con i dirigenti rossoblù nell’ottica di sostituire Donnarumma (più vicino al Real Madrid che alla Juventus).

La società rossoblù avrebbe respinto la proposta perché valuta il proprio portiere, che non è in scadenza di contratto e recentemente ha confermato di voler rimanere al Genoa, almeno 15 milioni di euro. Perin non è l’unico portiere nella lista dei dirigenti rossoneri ma vanta, nonostante sia nato nel 1992, già cinque anni di esperienza da titolare in serie A.