Milan-Torino in streaming e in tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2016 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Torino streaming e in tv, dove vederla

Milan-Torino streaming e in tv, dove vederla

MILANO – Torna il campionato di Serie A ed una delle partite più attese della prima giornata è quella che vedrà il Milan di Montella impegnato contro il Torino dell’ex Mihajlovic allo stadio San Siro domenica 21 agosto alle ore 18:00.

Per il Milan un solo successo al debutto negli ultimi cinque campionati di Serie A; per i rossoneri in particolare tre sconfitte nelle ultime quattro stagioni. Il Torino è invece imbattuto nelle ultime sette partite di esordio in Serie A, grazie a tre vittorie e quattro pareggi; un solo gol subito nelle ultime cinque partite di esordio in Serie A. Milan imbattuto contro il Torino in Serie A dal 2001: nelle 17 sfide disputate in campionato da allora, 10 vittorie rossonere e sette pareggi. A San Siro i granata non vincono con il Milan addirittura dal 24 marzo 1985 in Serie A (1-0); da allora, 14 successi dei padroni di casa e sei sfide terminate in parità.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING MILAN-TORINO

La partita sarà trasmessa da Sky (SKY CALCIO 1 HD) e da Mediaset Premium (Premium Sport HD) in diretta per tutti gli abbonati che, come di consueto, potranno seguirla anche su altri dispositivi in diretta streaming con le due applicazioni Sky Go e Premium Play.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-TORINO

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.