Mondiali 2014, sorteggio gironi: la diretta Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2013 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
sorteggio-mondiali-2014

Sorteggio dei Mondiali 2014 in Brasile

ROMA – Dalle 17, in diretta, il sorteggio dei gironi dei Mondiali 2014. L’evento sarà trasmesso in diretta in 170 paesi. In Italia possiamo seguirlo sia in chiaro che sul satellite. Rai 2 si collegherà dalle 16.55. Chi ha Sky invece deve sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Supercalcio (204) dalle 16.30.

Chi vuole seguire il sorteggio in streaming, stavolta, non deve faticare più di tanto a cercare un canale nella miriade di siti pirata. Basta infatti sintonizzarsi sul sito della Rai (www.rai.tv) e nell’apposita sezione “Dirette Tv” selezionare Rai 2. La diretta streaming Rai è disponibile anche su dispositivi mobili (tablet o smartphone) grazie all’applicazione gratuita Rai App. Per gli abbonati a Sky c’è invece l’applicazione Sky Go.

Il ‘Live-Tweet‘ del sorteggio verrà pubblicato in sei lingue dalla FIFA attraverso i suoi account ufficiali: @Fifacom, @Fifacom_es (spagnolo), @Fifacom_pt (portoghese), @Fifacom_de (tedesco), @Fifacom_fr (francese) e @Fifacom_ar (arabo). Aggiornamenti anche da Sky (@SkySport) e Raisport (@RaiSportweb). Per commentare, la Fifa ha già comunicato gli hashtag nelle varie lingue. Per l’Italia, si può utilizzare #Brasile2014. Mentre su Facebook c’è la pagina ufficiale dei Mondiali di Brasile 2014.

Qui potete seguire la diretta Twitter: