Mondiali 2018, un inglese “perde” 160mila euro per colpa di Perisic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2018 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
perisic croazia

Mondiali 2018, un inglese “perde” 160mila per colpa di Perisic

ROMA – Il palo di Ivan Perisic nei quarti di finale tra Croazia e Russia ai Mondiali 2018 in Russia è costato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] quasi 160mila euro ad uno sfortunato scommettitore inglese.

Lo scommettitore aveva legato quattro possibili tipi di gol, in riferimento alle gare dei quarti di finale dei Mondiali. Insomma una di quelle schedine pazze che possono davvero cambiare il destino di una persona.

Eh sì, perché oltre che sul gol dell’attaccante croato dell’Inter con la Russia, l’uomo aveva scommesso 1 sterlina anche sulla rete da fuori area di Griezmann (a segno contro l’Uruguay grazie anche all’errore di Muslera), al gol di testa di Maguire contro la Svezia e alla rete da fuori area di de Bruyne contro il Brasile. A volte dei centimetri possono cambiare tutto.

Chi vincerà la classifica cannonieri dei Mondiali?

Harry Kane è in una posizione di grande vantaggio sui suoi rivali, infatti ha due partite a disposizione per incrementare il suo score di 6 gol e rendere quasi impossibile una eventuale rimonta degli inseguitori. Alle spalle della punta inglese si trova un gruppo di tre giocatori a quota quattro: Cherishev, Ronaldo e Lukaku. L’attaccante belga è l’unico che può incrementare il proprio bottino (il Belgio giocherà la finalina per il terzo posto). Gli unici altri candidati alla corsa per vincere il titolo di capocannoniere sono due francesi fermi a tre gol, Kylian Mbappè e Antoine Griezmann. Realisticamente servirebbe un’impresa ai limiti dell’impossibile per i due Galletti affinché possano rimontare tre gol a Kane in due partite che si preannunciano molto tese.