Nadine Gonçalves, mamma di Neymar, perdona il suo “toy boy” Tiago Ramos. Lo aveva lasciato per le sue scappatelle con altri uomini

di admin
Pubblicato il 29 Maggio 2020 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Nadine Gonçalves, mamma di Neymar, perdona il suo "toy boy" Tiago Ramos. Lo aveva lasciato per le sue scappatelle con altri uomini

Nadine Gonçalves, mamma di Neymar, perdona il suo “toy boy” Tiago Ramos. Lo aveva lasciato per le sue scappatelle con altri uomini (post Instagram)

RIO DE JANEIRO (BRASILE)  – Mentre Neymar si diverte in quarantena con suo figlio, la mamma Nadine Gonçalves ha deciso di perdonare il suo “toy boy”.

Nadine Gonçalves aveva lasciato Tiago Ramos, è questo il nome del suo fidanzato 30 anni più giovane di lei, per delle sue scappatelle con altri uomini.

Infatti, stando a quanto scritto dal quotidiano Extra, a Ramos piacerebbero sia gli uomini che le donne.

Nadine non si è limitata solamente a perdonarlo, ha deciso di farlo vivere in uno degli appartamenti di sua proprietà.

Stando a quanto riportato dai media brasiliani, dietro questa mossa ci sarebbe la sua volontà di controllarlo per evitare ulteriori tradimenti.

Tempo fa, Ramos venne accusato di un flirt, poi smentito, con il cuoco di Neymar.

Questa notizia ferì moltissimo la signora Nadine Gonçalves.

Anche perché la mamma di Neymar è fiera della sua relazione sentimentale con questo giovane modello e non fa nulla per nasconderlo.

Nadine, che su Instagram è seguita da quasi due milioni di follower, ha pubblicato di recente una foto con il suo baby fidanzato.

Il post ha ricevuto tanti commenti di disapprovazione ma anche seicentomila like da parte dei suoi follower.

Insomma, la mamma, così come Neymar, è destinata a spaccare in due i suoi seguaci.