Nainggolan: “Cosa faccio a Capodanno? Finisco di vedere Cagliari-Lazio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 21:55 OLTRE 6 MESI FA
Nainggolan: "Cosa faccio a Capodanno? Finisco di vedere Cagliari-Lazio..."

Nainggolan ironizza sui minuti di recupero di Cagliari-Lazio durante una storia su Instagram

CAGLIARI -Sono passati alcuni giorni da Cagliari-Lazio ma la partita continua a far discutere sui social network. La Lazio perdeva fino al 93′, poi è riuscita a ribaltare un match che è terminato solamente dopo quasi otto minuti di recupero con le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Questo maxi recupero ha scatenato le proteste del Cagliari. Oggi Nainggolan è tornato ad ironizzare sulla partita rispondendo ad un fan su Instagram: “Cosa faccio a Capodanno? Finisco di vedere Cagliari-Lazio…”.

In casa Lazio, Claudio Lotito predica la calma.  La Lazio sogna, ma “bisogna restare con i piedi per terra”. Lo dice il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, nel discorso alla festa di fine anno che anticipa la trasferta a Riad (Arabia Saudita), dove i biancocelesti di Simone Inzaghi si giocheranno la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

“Io non faccio voli pindarici – ha proseguito il patron – ma credo in questo gruppo. Ci dobbiamo credere tutti quanti, perché questi giocatori hanno le potenzialità per dimostrare che sono i migliori. In campo e fuori dal campo”.
 

   A tenere carico l’ambiente, dopo l’ottavo successo consecutivo in campionato conquistato sul difficile campo del Cagliari, ci ha pensato Ciro Immobile: “La Juve sarà arrabbiata per il risultato del campionato contro di noi. Sarà una partita difficile, una finale che dobbiamo preparare con il lavoro, come stiamo facendo”. (fonte ANSA).