Nozze da sogno per Sneijder e Yolanthe: cocchio, colombe e rinfresco con star

Pubblicato il 18 luglio 2010 9:37 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2010 15:27

Cocchio trainato da sei cavalli per Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau Van Kasbergen che sabato 17 luglio si sono sposati nella Chiesa dei Santi Giusto e Clemente, al centro di Castelnuovo Berardenga. L’antico borgo medievale del nono secolo di Monastero d’Ombrone, 23 chilometri da Siena, è stato infatti trasformato in un resort, dove i coniugi Sneijder hanno festeggiato l’evento con i circa 250 invitati. 

Tra cui Marco Van Basten, Patrick Kluivert,  Rafael Van der Vaart,  Dirk Kuyt, nonchè il vicedirettore generale dell’Inter Stefano Filucchi, il direttore dell’area tecnica Marco Branca, e i compagni di squadra di Sneijder: Ivan Ramiro Cordoba, Cristian Chivu e Sulley Muntari, accompagnati dalle rispettive signore.

Certamente coraggiosa e fuori dal comune la scelta dell’abito del fuoriclasse olandese che è arrivato in chiesa a bordo di una’auto d’epoca: un completo azzurro pastello luccicante che ricordava i modelli degli anni ’70. La bella Yolanthe, invece, ha optato per il classico abito bianco. E se mancavano il presidente Massimo Moratti, che non ha potuto lasciare Milano a causa di alcuni impegni di lavoro, e l’ex tecnico dell’Inter Jose Mourinho, presenti fuori dalla chiesa erano alcuni tifosi nerazzurri e dell’Olanda che hanno voluto sostenere Sneijder anche nel giorno più importante della sua vita.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other