Olanda-Italia, Verratti e Buffon: “Un buon pareggio”

AMSTERDAM, OLANDA – “Sono contento perché abbiamo ripreso la partita e perché ho fatto il mio primo gol con la maglia azzurra”.

E’ il commento del regista della Nazionale azzurra Marco Verratti ai microfoni di Rai Sport al termine del pareggio in amichevole contro l’Olanda, gara nella quale ha segnato la rete dell’1-1 finale.

“Era importante trovare il pareggio. Nel finale – continua il giocatore del Psg – ci siamo andati vicino. Alla fine è arrivato e credo che sia il risultato più giusto”.

“Le difficoltà riscontrate in amichevole? Dipende anche dagli avversari che incontri, se il test è probante. E’ chiaro che se vieni in Olanda, con il tipo di calcio che loro esprimono, ci può stare una partita più attendista”, così ai microfoni di Rai Sport il portiere della Nazionale azzurra Gianluigi Buffon commenta il pareggio contro l’Olanda.

“La verità – aggiunge il numero uno dell’Italia – è che abbiamo fatto del nostro meglio, come sempre. Ed abbiamo interrotto la serie di sconfitte che ci stava infastidendo”.

Gestione cookie