Périchon caduta rovinosa al Tour de France, a terra anche il compagno con la GoPro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2019 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA
Périchon caduta rovinosa al Tour de France, a terra anche il compagno con la GoPro VIDEO

Périchon, brutta caduta nella tappa odierna del Tour de France di ciclismo

COLMAR – Brutta disavventura per il ciclista Pierre-Luc Périchon durante la tappa odierna del Tour de France. Pierre-Luc Périchon ha centrato in pieno uno spartitraffico finendo a gambe all’aria. Pierre-Luc Périchon ha coinvolto nella caduta anche il compagno di squadra della Confidis Natnael Berhane.

La caduta è stata ripresa dalla telecamera GoPro presente sulla bici di Natnael Berhane. Si è trattato di una brutta botta ma per fortuna nessuno dei ciclisti coinvolti in questo incidente ha rimediato gravi conseguenze fisiche.  

Tour de France, la tappa odierna è stata vinta da Peter Sagan. 

 Lo slovacco Peter Sagan ha vinto allo sprint la 5/a tappa del 106/o Tour de France di ciclismo, da Saint-Dié des Vosges a Colmar, lunga 175,5 chilometri. Il francese Julian Alaphilippe ha conservato la maglia gialla di leader della classifica generale.

Alle spalle di Sagan si sono piazzati nell’ordine il belga Wout Van Aert, gli italiani Matteo Trentin e Sonny Colbrelli.

Tour de France, ieri è arrivato il primo successo di Elia Viviani in questa corsa. 

Elia Viviani ha vinto in volata la quarta tappa del 106/o Tour de France, la Reims-Nancy di 213,5 chilometri. Il corridore della Deceuninck si è imposto su un terzetto di velocisti composto dal norvegese Alexander Kristoff, dall’australiano Caleb Ewan e dallo slovacco Peter Sagan.

Una rivincita per l’olimpionico di Rio, che puntava alla vittoria già dalla prima tappa di questo Tour e che aveva nel mirino il primo successo nella Grande Boucle dopo quelli conquistati al Giro d’Italia e alla Vuelta.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Elia Viviani dopo il suo primo successo al Tour de France: “Sono felice perché una vittoria al Tour era quella che mi mancava dopo Giro e Vuelta. Adesso vediamo di continuare in questa direzione e di fare ancora bene in questa Grande Boucle” (fonte Ansa). 

Il video da YouTube con la brutta caduta di Perichon durante la tappa odierna del Tour de France di ciclismo.