Périchon caduta rovinosa al Tour de France, a terra anche il compagno con la GoPro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2019 17:55 | Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 17:55
Périchon caduta rovinosa al Tour de France, a terra anche il compagno con la GoPro VIDEO

Périchon, brutta caduta nella tappa odierna del Tour de France di ciclismo

COLMAR – Brutta disavventura per il ciclista Pierre-Luc Périchon durante la tappa odierna del Tour de France. Pierre-Luc Périchon ha centrato in pieno uno spartitraffico finendo a gambe all’aria. Pierre-Luc Périchon ha coinvolto nella caduta anche il compagno di squadra della Confidis Natnael Berhane.

La caduta è stata ripresa dalla telecamera GoPro presente sulla bici di Natnael Berhane. Si è trattato di una brutta botta ma per fortuna nessuno dei ciclisti coinvolti in questo incidente ha rimediato gravi conseguenze fisiche.  

Tour de France, la tappa odierna è stata vinta da Peter Sagan. 

 Lo slovacco Peter Sagan ha vinto allo sprint la 5/a tappa del 106/o Tour de France di ciclismo, da Saint-Dié des Vosges a Colmar, lunga 175,5 chilometri. Il francese Julian Alaphilippe ha conservato la maglia gialla di leader della classifica generale.

5 x 1000

Alle spalle di Sagan si sono piazzati nell’ordine il belga Wout Van Aert, gli italiani Matteo Trentin e Sonny Colbrelli.

Tour de France, ieri è arrivato il primo successo di Elia Viviani in questa corsa. 

Elia Viviani ha vinto in volata la quarta tappa del 106/o Tour de France, la Reims-Nancy di 213,5 chilometri. Il corridore della Deceuninck si è imposto su un terzetto di velocisti composto dal norvegese Alexander Kristoff, dall’australiano Caleb Ewan e dallo slovacco Peter Sagan.

Una rivincita per l’olimpionico di Rio, che puntava alla vittoria già dalla prima tappa di questo Tour e che aveva nel mirino il primo successo nella Grande Boucle dopo quelli conquistati al Giro d’Italia e alla Vuelta.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Elia Viviani dopo il suo primo successo al Tour de France: “Sono felice perché una vittoria al Tour era quella che mi mancava dopo Giro e Vuelta. Adesso vediamo di continuare in questa direzione e di fare ancora bene in questa Grande Boucle” (fonte Ansa). 

Il video da YouTube con la brutta caduta di Perichon durante la tappa odierna del Tour de France di ciclismo.