Pescara-Napoli in streaming e in tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Pescara-Napoli streaming e in tv, dove vederla

Pescara-Napoli streaming e in tv, dove vederla

PESCARA – Riprende il campionato di Serie A ed una delle partite più attese è sicuramente quella che vedrà il Napoli di Sarri impegnato contro il Pescara allo stadio Adriatico domenica 21 agosto alle ore 20:45.

Ci saranno due assenze per infortunio per parte, Nicastro e Fornasier per il Pescara e Tonelli e Giaccherini per il Napoli al quale mancherà anche lo squalificato Jorginho. I due mister hanno anche alcuni dubbi di formazione, il mister del Pescara Oddo potrebbe preferire Brugmann a Cristante, mentre mister Sarri è alle prese con il solito ballottaggio tra Insigne e Mertens. Gabbiadini invece dovrebbe partire titolare.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING PESCARA-NAPOLI

La partita sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium in diretta per tutti gli abbonati che, come di consueto, potranno seguirla anche su altri dispositivi in diretta streaming con le due applicazioni Sky Go e Premium Play.

FORMAZIONIPescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Cristante, Verre; Benali, Caprari; Manaj.
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Mitrita, Selasi, Brugman, Vitturini, Acatullo, Del Sole. All.: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Fornasier, Nicastro, Campagnaro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, L. Insigne
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicky, Grassi, Zielinski, R. Insigne, Mertens, Milik. All.: Sarri
Squalificati: Jorginho
Indisponibili: Tonelli.