Ping Pong, il colpo contro le leggi della fisica VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
Ping Pong, colpo incredibile: palla persa ma il giocatore....VIDEO

Ping Pong, colpo incredibile: palla persa ma il giocatore….

ROMA – Anche il ping pong ha un gruppo di giocatori che si divertono a rendere estremo questo gioco da tavolo. Il gruppo riunisce i migliori atleti che realizzano numeri incredibili, come in questo caso, mostrato con un video sul Corriere Tv.

Un giocatore riesce a segnare un punto toccando la pallina con un effetto che sfida letteralmente le leggi della fisica. Il video è stato girato in slow-motion proprio per far vedere meglio il numero incredibile che riesce a mettere a segno questo giovane giocatore.

Lo scorso 29 giugno, l’atleta cinese di ping pong Fan Zhendong ha inventato un colpo incredibile durante i quarti di finale del torneo di tennis tavolo ITTF Japan Open. Inizialmente, sorpreso dalla giocata del suo avversario francese Simon Gauzy, Zhendong recupera con un colpo di polso da sotto il tavolo che permette alla pallina di “rotolare” letteralmente dall’altra parte del campo senza rimbalzi. Il punto, come spiega il regolamento è valido anche se il rinvio passa attorno alla rete.