Premier League: in attesa di Balotelli, il City fa 0-0 con il Tottenham

Pubblicato il 14 agosto 2010 16:36 | Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2010 16:57
mancini

Roberto Mancini

Premier League al via, e per il Manchester City di Mario Balotelli sono subito “dolori”: la squadra che ha concluso ieri l’ingaggio dell’attaccante della nazionale italiana si è salvata nell’anticipo della prima giornata di Premier League, in casa del Tottenham. E’ finita 0-0, sotto gli occhi di un Mancini preoccupato dalla sofferenza della sua formazione di fronte ai londinesi.

Il Tottenham di Redknapp è più volte andato vicino al vantaggio al White Hart Lane ma solo le grandi parate di Joe Hart e l’imprecisione di Lennon e Defoe sottoporta l’hanno salvato. Due i pali colti dal Tottenham, mentre solo nel finale il City è andato vicino al gol con un tiro di Tevez deviato verso l’incrocio dei pali.

In attesa della disponibilità di Balotelli, hanno esordito tre dei nuovi acquisti della campagna acquisti plurimiliardaria: Kolarov, Yaya Touré e Silva.

In tribuna il ct inglese Fabio Capello, che nel seguirà anche un altro match della prima giornata, Chelsea-West Bromwich, ovvero il derby delle panchine italiane fra Ancelotti e Di Matteo. Liverpool e Arsenal si affrontano nello scontro diretto domani, come il Manchester United che ospiterà il Newcastle.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other