Roma-Inter: diretta live su Blitz. Probabili formazioni

di Francesco Conti
Pubblicato il 18 Marzo 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Inter: diretta live su Blitz. Probabili formazioni

Roma-Inter: diretta live su Blitz

ROMA – Roma-Inter: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Roma-Inter, calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita, gara della 30a giornata di Serie A (all’andata a San Siro di Milano è finita 1-0 per l’Inter), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio ai canali 201, 206 e 251. Roma-Inter è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, su Premium Sport HD. Roma-Inter è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 30a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Pjanic,Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder. All.: Mancini.

STATISTICHE: L’Inter ha vinto le ultime due sfide di campionato contro la Roma – è dal 1998 che i nerazzurri non battono i giallorossi per tre volte di fila in Serie A. Perfetto equilibrio però negli ultimi sei incroci tra queste due squadre: due vittorie per parte e due pareggi. La Roma non perde all’Olimpico con l’Inter dall’ottobre 2008 – da allora, quattro vittorie dei padroni di casa e due pareggi. La squadra di Spalletti viene da otto successi di fila in campionato: con un’altra vittoria eguaglierebbe la striscia di nove stabilita da Rudi Garcia nell’aprile 2014, la terza più lunga nella storia del club in A. I giallorossi hanno però subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei gare casalinghe (vittoria 5-0 sul Palermo nell’altra). L’Inter dal canto suo ha tenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime 11 gare di campionato.