Calciomercato Roma, due idee: Lucas Vazquez per l’attacco, Nacho per la difesa

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Agosto 2017 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, due idee: Lucas Vazquez per l'attacco, Nacho per la difesa

Calciomercato Roma, due idee: Lucas Vazquez per l’attacco, Nacho per la difesa
Monchi nella foto Ansa

ROMA – La Roma è uscita con le ossa rotte dal big match contro l’Inter perché, dopo 70 minuti di ottimo livello, è crollata sia dal punto di vista psicologico che da quello fisico. Il ds giallorosso Monchi ha capito che c’è bisogno di più di un rinforzo.

La pratica Shick è quasi archiviata, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca, adesso c’è bisogno di intensificare la trattativa con il Real Madrid per arrivare a Nacho e Lucas Vazquez.

Secondo quanto riportato da Don Balon, Lucas Vazquez potrebbe essere il colpo last minute della Roma, il classico botto finale da 31 agosto.

Lucas Vazquez vorrebbe lasciare il Real Madrid perché ormai è chiuso non solo dai campionissimi del tridente titolare, ma anche da Asensio e Isco. La Roma potrebbe essere la destinazione migliore per lui ma ci sono offerte anche dall’Inghilterra.

Nacho invece sarebbe la risposta ai problemi difensivi della Roma. Monchi ha compreso perfettamente l’urgenza di investire in quello che al momento è il reparto più debole dei giallorossi.

La trattativa per arrivare a Nacho non è una notizia dell’ultima ora, la Roma è su questo calciatore da tanto tempo, anche prima dell’arrivo di Monchi stesso.

L’ex ds del Siviglia sta facendo di tutto per portarlo nella Capitale ma non sarà facile perché Nacho è convinto di potersi ritagliare il suo spazio nel Real ed è anche stato convocato dalla Spagna per la supersfida alla Nazionale Italiana.