Palermo-Roma, caso Totti: si rifiuta di entrare per mal di schiena

Pubblicato il 12 Marzo 2017 - 23:07 OLTRE 6 MESI FA
"Vuoi fare quest'ultimo quarto d'ora, Francesco?" "Meglio di no, ho mal di schiena". Sarebbe questo, secondo la ricostruzione del 'bordocampista' di Sky sport, il succo di uno scambio di battute tra l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, e il capitano giallorosso, Francesco Totti, in panchina al 'Barbera' nella sfida serale contro il Palermo. Con i giallorossi in vantaggio 2-0, grazie alle reti di El Shaarawy e Dzeko, il tecnico avrebbe avuto intenzione di schierare il numero 10 che, in questa stagione, non ha accumulato molti minuti in campo, ma la risposta di Totti avrebbe chiuso il discorso.

Francesco Totti ANSA/ETTORE FERRARI

PALERMO – “Vuoi fare quest’ultimo quarto d’ora, Francesco?” “Meglio di no, ho mal di schiena”.

Sarebbe questo, secondo la ricostruzione del ‘bordocampista’ di Sky sport, il succo di uno scambio di battute tra l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, e il capitano giallorosso, Francesco Totti, in panchina al ‘Barbera’ nella sfida serale contro il Palermo.

Con i giallorossi in vantaggio 2-0, grazie alle reti di El Shaarawy e Dzeko, il tecnico avrebbe avuto intenzione di schierare il numero 10 che, in questa stagione, non ha accumulato molti minuti in campo, ma la risposta di Totti avrebbe chiuso il discorso.