Sergio Ramos alla Roma? Mourinho lo vuole, lui prende tempo. Il Real ci prova per Ibanez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA
Sergio Ramos alla Roma? Mourinho lo vuole, lui prende tempo. Il Real ci prova per Ibanez

Sergio Ramos alla Roma? Mourinho lo vuole, lui prende tempo. Il Real ci prova per Ibanez FOTO ANSA

Sergio Ramos giocherà nella Roma la prossima stagione? Mourinho lo vorrebbe e l’affare si potrebbe concretizzare visto che il difensore spagnolo è libero a parametro zero. La notizia di mercato nelle ultime 24 ore è rimbalzata su diversi siti, però al momento non sembrerebbe esserci nulla di concreto. 

Sergio Ramos alla Roma, per ora nessun contatto

Il capitano e difensore ex Real Madrid che ha terminato il proprio contratto con il club spagnolo e si può muovere come parametro zero. Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni parlavano di un contatto con José Mourinho, ma nella giornata di ieri è intervenuto anche il giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio negando ogni contatto tra le parti. Queste le sue parole: “Come quando è uscita l’indiscrezione di Ramos al Milan, io ho fatto le mie verifiche e anche questa volta mi dicono che non c’è nulla. Non c’è interesse da parte della Roma per un giocatore di una certa età e che ha un ingaggio esagerato. La Roma non ci sta pensando perché ha altre idee, preferisco non illudere i tifosi se non ho notizie concrete”.

Il Real ci prova per Ibanez

Intanto però il Real Madrid vorrebbe Ibanez, difensore proprio della Roma. A Madrid al posto di Ramos potrebbe finire Ibanez messo nel mirino da Ancelotti e cedibile per 20-25 milioni. Per quanto riguarda la questione Ramos invece, negli Usa e in Argentina i giornali davano già l’affare chiuso, con il passaggio alla Roma. Si parlava di un triennale da 8 milioni a stagione, ma in realtà la società giallorossa al momento non sembra intenzionata. Stesso discorso vale per Sergio Ramos, che sta prendendo tempo e non ha ancora fatto sapere nulla a proposito del proprio futuro.