Serie A, Catania-Bari: probabili formazioni

Pubblicato il 27 Febbraio 2010 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA

Campionato di Serie A, Catania-Bari. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni dell’anticipo:

CATANIA (4-4-2): Andujar- Terlizzi, Capuano, Silvestre, Alvarez- Carboni, Ricchiuti, Biagianti- Llama, Mascara, Maxi Lopez

BARI (4-4-2): Gillet- Masiello, Bonucci, Stellini, Masiello- Rivas, Alvarez, Almiron, Gazzi- Barreto, Meggiorini

Le prossime 4 giornate saranno o potrebbero essere decisive per la stagione del Bari. La formazione di Ventura dovrà vedersela con Catania, Chievo, Lazio e Parma.

Tutte squadre (tranne il Chievo a pari punti) in una posizione peggiore in classifica ma che sono alla ricerca di punti per salvarsi.

Nella prima parte della stagione i pugliesi avevano raccolto punti e consensi per il gioco espresso, sicuramente il più spettacolare del campionato.

Poi, complici infortuni e panchina corta, il gioco è venuto a mancare e di conseguenza i risultati.

I biancorossi troveranno di fronte il Catania di Sinia Mihajlovic che nell’ultima giornata ha ceduto alla Roma all’Olimpico, solamente per 1-0.

I rosazzurri non sono in un momento negativo di forma anche se i risultati restano altalenanti. Tra le proprie mura però i siciliani non perdono dal 15 dicembre quando il Livorno sbancò il Massimino con il risultato di 2-1.

Qualche problema di formazione per i padroni di casa che non potranno disporre del loro uomo più fantasioso, Mascara perché squalificato mentre ci saranno Llama e Morimoto a supporto della prima punta Maxi Lopez.

Possibile impiego per Martinez. In difesa Mihajlovic spera di recuperare Spolli. Nel Bari dovrebbe partire dall’inizio Almiron a centrocampo mentre è confermato il duo d’attacco Barreto-Meggiorini con Rivas a supporto.

Ancora lunga la lista degli indisponibili: Parisi, Donda, Kutuzov, Ranocchia, Pisano, Langella, Padelli, Castillo. Arbitra Sebastiano Peruzzo.