Serie B, Renzo Bossi a Padova tifa per il Brescia in A: “Sarebbe una bella emozione”

Pubblicato il 30 Maggio 2010 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA

Renzo Bossi

C’è anche Renzo Bossi allo stadio Euganeo di Padova per la partita tra la squadra locale e il Brescia, che potrebbe regalare la promozione in Serie A ai lombardi.

“Sarà sicuramente una bella partita – ha dichiarato il figlio del Senatur – il Brescia in A sarebbe sicuramente una grande emozione, certo il Padova non è una squadra facile da incontrare all’ultima di campionato”.

“Faccio gli auguri e i complimenti ad un’altra squadra padovana, il Cittadella, che oggi va a Torino a festeggiare i play off – ha aggiunto – è la squadra del paese amministrato dal parlamentare Massimo Bitonci della Lega, spero di ritrovarlo l’anno prossimo in serie A. Dicono che è la Lega Nord a portare fortuna, credo che siano solo coincidenze”.

Alla domanda dei cronisti se dia più emozioni il Brescia o la nazionale della Padania quando scende in campo, Renzo Bossi ha risposto: “Devo dire che il Brescia ha la capacità di emozionarmi. La nazionale padana è un po’ una mia figlia, e quindi mi emoziona anche quella, chiaramente”.