Serie B, Triestina-Torino: diretta live in tempo reale

Pubblicato il 31 Ottobre 2009 15:55 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2009 15:55

loria-torinoBlitz quotidiano trasmetterà in diretta il big-match di Serie B tra la Triestina ed il Torino.

Le due squadre sono a caccia di punti preziosi per consolidare le loro posizioni in classifica.

Per la sesta trasferta stagionale in cui il Torino

cercherà di migliorare il proprio andamento esterno già da record, l’avversario dei ragazzi di Colantuono sarà la Triestina in quella che può essere definita, almeno per i colori granata, una “classica” del campionato cadetto:

infatti in ben 5 dei 9 precedenti tornei di serie B disputati dal Toro erano presenti anche i giuliani. E la sfida si rinnoverà oggi alle 15:30 per la 33esima volta.

Il Torino al terzo posto in classifica con Cesena e Lecce ha portato a casa 20 punti nelle partite disputate precedentemente.

Situazione incerta, invece per la Triestina che con i suoi 13 punti resta ferma al 15esimo posto.

Colantuono, nella conferenza stampa dei giorni precendenti ha dichiarato: “In questo momento andiamo ad affrontare il peggior avversario possibile in trasferta:

la Triestina è composta da giocatori di categoria, fisicamente importanti, di stazza, guidati da un allenatore bravo ed una società che sul mercato opera sempre bene.

Sarà più difficile che a Frosinone:

dobbiamo essere bravi a mettere alle spalle le due vittorie e pensare che la Triestina è una squadra forte, perchè è davvero forte, e vive un periodo di grande forma”.

Per seguire la partita in diretta live streaming tempo reale: clicca qui