Inter, Sneijder si sposa: un cocchio e sei cavalli bianchi per la sexy modella Yolanthe

Pubblicato il 13 Luglio 2010 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA

Sarà un cocchio trainato da sei cavalli bianchi a portare Wesley Sneijder e la futura moglie Yolanthe Cabau Van Kasbergen fino alla Chiesa dei Santi Giusto e Clemente, al centro di Castelnuovo Berardenga dove sabato si sposeranno.

«Hanno deciso di sposarsi qua perché vogliono organizzare qualcosa da sogno e sono stati conquistati da questa location esclusiva, in cui hanno un paese tutto per loro e dalla bellezza degli spazi» dice Andrea Prevosti, direttore generale di Castel Monastero, il resort in cui è stato trasformato il borgo medievale del nono secolo di Monastero d’Ombrone, 23 chilometri da Siena, interamente prenotato dai futuri coniugi Sneijder per festeggiare l’evento con i circa 250 invitati.

Troppi, gli invitati, per la parrocchia dei Santissimi Jacopo e Cristoforo all’interno del borgo che, tra piscine, campi da tennis e mille metri quadri di centro benessere a disposizione degli invitati, conta su 75 tra camere e suite e una villa indipendente.

Così il matrimonio si celebrerà nella chiesa di Don Vezio a Castelnuovo, 7 km da Castel Monastero, quasi 9000 abitanti a cavallo tra la zona del Chianti e delle Crete senesi.

La scelta del luogo da parte della coppia è avvenuto nello scorso inverno, quando vennero entrambi a visitare Castel Monastero. Yolanthe, modella e conduttrice nata ad Ibiza, madrina del Giro d’Italia 2010, eletta donna piu’ sexy d’Olanda 2006 e 2007, è tornata anche in occasione di Siena-Inter nell’ultima giornata di campionato.