Stramaccioni dopo Inter-Genoa: “Sosta arriva nel momento giusto”

Pubblicato il 22 Dicembre 2012 - 18:23 OLTRE 6 MESI FA
Stramaccioni dopo Inter-Genoa: “Sosta arriva nel momento giusto” (LaPresse)

MILANO –  “Sapevamo di essere in una condizione particolare. Bisogna comunque fare i complimenti ai ragazzi perché pur trovandoci sotto di un gol ad un quarto d’ora dal termine siamo riusciti a pareggiare ed a sfiorare la vittoria”.

Così il tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, analizza il pareggio contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport. “La sosta arrivo al momento giusto – ha proseguito – questi cinque mesi sono stati importanti per mettere le basi, adesso stacchiamo poi ripartiamo alla grande, Ci sono tutte le basi per far bene nel 2013. Speriamo di recuperare gli infortunati”.

“Penso che l’Inter fosse partita bene, poi complice anche l’infortunio di Alvarez abbiamo perso un po’ il filo ma abbiamo comunque avuto il controllo della partita – ha proseguito – Ho chiesto a Chivu di farmi da playmaker e così abbiamo creato, poi Immobile ha saltato contro Ranocchia e preso il tempo al portiere… Ma l’Inter a quel punto si sarebbe potuta smarrire e invece non l’ha fatto. Giriamo la boa alla grande”.

Infine una battuta sul gol di Immobile: “Tutti sanno che lui è un destro, quindi lo hanno chiuso lì, il merito è di Immobile che ha fintato tutti – ha spiegato – Ranocchia ha fatto una grande partita, e Immobile su 10 occasioni in 7 per me sarebbe andato a destra, come aveva chiuso Ranocchia”.