Sturridge riabbraccia il cane che gli era stato rubato. Ricompensa di 33mila euro

di admin
Pubblicato il 11 Luglio 2019 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
Sturridge riabbraccia il cane che gli era stato rubato. Ricompensa di 33mila euro

Sturridge ed il suo cane (foto dai social network)

LOS ANGELES – Daniel Sturridge ha riabbracciato il cane che gli era stato rubato giorni fa. I ladri era entrati nella sua abitazione, non avevano rubato nessun oggetto di valore ma si erano portati via il cane dell’ex attaccante del Liverpool. Sturridge, pur di riabbracciarlo, aveva postato un annuncio sui social network promettendo una ricca ricompensa (pari a 33mila euro) a chi glielo avrebbe riportato.

Oggi Sturridge ha diffuso la notizia del ritrovamento del suo cane. Non sono ancora chiare le dinamiche. Un giovane rapper di Los Angeles, Killa Fame, aveva postato sui social una immagine di un cane che somigliava moltissimo a quello di Sturridge ma, almeno pubblicamente, l’ex attaccante del Liverpool non gli aveva risposto. 

Poco dopo, Sturridge ha comunicato a tutto il mondo di averlo ritrovato. Tutto  è bene quello che finisce bene.  

Sturridge, ecco chi è l’ex attaccante del Liverpool che adesso vive a Los Angeles. 

Sturridge è molto forte nel dribbling ed è dotato di un’ottima tecnica. Daniel Sturridge è un attaccante di movimento che ama partire dalla fascia per poi accentrarsi palla al piede. Gioca prevalentemente come esterno d’attacco, ma può essere impiegato in tutti i ruoli offensivi. La sua carriera è stata finora condizionata da alcuni gravi infortuni, che gli hanno impedito di esprimere tutto il proprio potenziale.

Nel corso della sua carriera, ha vinto due Champions League. La prima con il Chelsea nel 2012 e la seconda, qualche mese fa, con il Liverpool. Nella squadra allenata da Jurgen Klopp, era una riserva di lusso ad attaccanti del calibro di Mané, Salah, Firmino e Origi. 

Nel corso della sua brillante carriera, ha vinto altri quattro trofei con il Chelsea (una Premier League, due Coppe d’Inghilterra ed una Community Shield). Con la maglia della Nazionale Inglese di calcio ha giocato complessivamente ventisei partite mettendo a segno otto gol. L’ex attaccante del Liverpool ha vestito anche la maglia del Regno Unito alle Olimpiadi di calcio per un totale di quattro partite con due gol.