Tifoso scrive al Verona: “Ho rotto un seggiolino, ora pago”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2013 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Tifoso scrive al Verona: "Ho rotto un seggiolino, ora pago" (foto LaPresse)

Tifoso scrive al Verona: “Ho rotto un seggiolino, ora pago” (foto LaPresse)

VERONA – Dopo Hellas Verona-Atalanta, partita terminata sul 2-1 per gli scaligeri, un tifoso ha deciso di scrivere una lettera alla società gialloblù. Ne parla La Gazzetta dello Sport. Riportiamo parte dell’articolo.

“… appena torna a casa, si connette a Internet e invia una mail agli indirizzi della biglietteria dell’Hellas, dell’ufficio stampa, del direttore generale del club, Giovanni Gardini, e del segretario, Massimiliano Dibrogni. Scrive:

«La presente per segnalare che durante la partita odierna il sottoscritto ha inavvertitamente ed accidentalmente rotto un seggiolino nella fila davanti a me durante la concessione del rigore. L’esultanza, complice il freddo e le scarpe pesanti, hanno causato la rottura.

Mi spiace per quanto accaduto, sono sicuro della vostra comprensione». Aggiunge poi: «Mi ritengo responsabile e provvederò a rimborsarvi per la sostituzione».

È da vedere, ora, se il Verona chiederà al supporter di versare il danaro per riparare il danno provocato, sia pure casualmente. Ma in tempi in cui spesso le tifoserie vengono messe sotto accusa, la notizia suona come un piccolo Gronchi rosa”.