Torino-Juventus, bomba carta dal settore bianconero? VIDEO inedito su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2015 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA
Torino-Juventus, bomba carta dal settore bianconero? VIDEO inedito su Facebook

Torino-Juventus, bomba carta dal settore bianconero? (foto da video)

TORINO – Un oggetto piove al centro del settore occupato dai tifosi del Torino. La provenienza è incerta, ma la parabola e la traiettoria disegnate dall’oggetto lasciano presagire che possa essere stato lanciato oltre la recinzione che li divide dagli ultras della Juventus. Questa è la versione di Valter Favretto, l’utente che ha postato su Facebook un video che ancora non era venuto fuori su internet. Favretto era posizionato proprio all’interno del settore granata.

Su Facebook, altri utenti lo incitano a inviare il filmato in Procura, visto che il pm di Torino Andrea Padalino aveva ipotizzato che la bomba fosse stata portata nello stadio dagli ultras del Torino e che fosse esplosa per sbaglio. Secondo il giudice l’intenzione dei tifosi granata era quella di fare un botto coreografico, ma qualcosa era andato male nell’innesco.
Nel video postato da Favretto è impossibile capire se l’oggetto volante sia proprio la bomba carta, di certo pochi secondi dopo si vede la deflagrazione in direzione della traiettoria disegnata dall’oggetto suddetto. Per vedere la presunta bomba carta vai al minuto 1.20 circa del filmato.

ragazzi questo è il filmato che ho fatto io ed ero proprio dietro al botto! se fate attenzione al minuto 1.22 si vede…

Posted by Valter Favretto on Lunedì 27 aprile 2015