Vasco Rossi benedice Valentino alla Ducati: “E’ il migliore, gli voglio bene”

Pubblicato il 23 Agosto 2010 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA

Vasco Rossi

Rossi “benedice” Rossi. Vasco è felice per la scelta di Valentino di correre, a partire per la prossima stagione, per la Ducati. La rockstar ne parla in una lunga intervista al Corriere di Bologna in cui racconta come è nata l’amicizia con il pilota. “Mi fa piacere, una scuderia italiana e il pilota italiano migliore di tutti”.

“Ci sentiamo spesso con gli sms. L’ho conosciuto a Jerez durante una gara tanti anni fa quando avevo il VascoRossiRacingTeam. È una bella persona. Intelligente sensibile e gentile. Gli voglio molto bene”, racconta il Rossi cantante che aggiunge: “Ruberei a Vale la sua età. Siamo molto diversi in realtà. Lui ha la testa sulle spalle… io l’ho sempre avuta un po’ per aria”.

Amici da tempo, che condivido la passione per le due ruote: “A me piace girare in moto su per i tornanti di Pianoro o di Zocca. Ma farlo con calma, lentamente e godendomi il panorama. Per questo vado in Harley. È un po’ come andare “a cavallo”. Molto diverso dalle corse spericolate che amavo una volta, quando aggredivo le curve con la mia Honda 750″.