Slavia-Inter, Adani urla in telecronaca: “Arbitro annulla anche questo…”

di admin
Pubblicato il 27 Novembre 2019 - 23:29 OLTRE 6 MESI FA
Adani show, Slavia-Inter: arbitro annulla anche questo gol di Lukaku!

Adani in un fermo immagine di Sky Sport

PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Show di Lele Adani nel corso della telecronaca di Slavia Praga-Inter di Champions League su Sky Sport. Il commentatore tecnico si è esaltato alle giocate di Romelu Lukaku e di Lautaro Martinez e, al momento della rete del due a uno del belga, si è trovato ad inveire contro il direttore di gara: “Annullalo! Annulla anche questo…”. 

Il riferimento di Adani era al clamoroso episodio arbitrale che ha caratterizzato il finale del primo tempo. L’Inter aveva raddoppiato con Lukaku, che dopo la rete si era lamentato per aver ascoltato alcuni cori razzisti, ma l’arbitro ha annullato il gol assegnando un calcio di rigore ai padroni di casa. Così si è passati dal possibile zero a due all’uno a uno. 

Questa decisione arbitrale ha acceso gli animi in campo ed anche in tribuna stampa a giudicare dalla reazione smisurata di Adani. Così, in occasione del gol del momentaneo due a uno del belga, l’ex calciatore dell’Inter ha esultato come se fosse un ultrà prendendosela contro il direttore di gara, reo di aver annullato la rete  del belga nel primo tempo. 

Nel finale di partita, a Lukaku verrà annullato un secondo gol per fuorigioco. Nonostante queste due reti annullate, Lukaku è stato il miglior in campo con ampio distacco visto che ha segnato un gol, ha colpito una traversa, e ha servito due assist per le reti di Lautaro Martinez.