Al Bano Carrisi ha malore, salta Domenica live. Staff rassicura D’Urso: “Sta bene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2018 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano, malore improvviso e non va a Domenica Live

Al Bano Carrisi, malore improvviso: salta puntata di Domenica Live (foto archivio Ansa)

ROMA – Al Bano Carrisi non sarà ospite di Domenica Live nel pomeriggio del 4 novembre. Il cantante ha avuto un malore improvviso nella notte tra sabato e domenica e la conduttrice della trasmissione Barbara D’Urso ha annunciato l’accaduto in collegamento con il Tg 5. Ma la famiglia smentisce il malore e rassicura: “Sta bene, partirà per la Cina domani”.

La D’Urso si è collegata come di consueto con il telegiornale di Canale 5 per parlare della sua puntata di Domenica Live e ha spiegato: “Al Bano sarebbe dovuto essere nostro ospite ma non si è presentato in aeroporto. Lo abbiamo cercato, ci è stato risposto che si è sentito male e stava aspettando il medico. Avevamo parlato anche ieri sera, stava bene, lo ripeto doveva venire qui, è un grande professionista, sarebbe sicuramente venuto se non fosse una cosa forte. Siamo davvero preoccupati”.

A rassicurare sulla salute di Al Bano ci ha pensato il suo staff, che insieme ai famigliari del cantante ha confermato la partenza per la Cina prevista per il 5 novembre per un tour di concerti. Un chiarimento che è arrivato dopo la notizia del presunto malore annunciata dalla D’Urso per giustificare l’assenza di Al Bano alla sua trasmissione.