Al Bano: “Finita con Loredana Lecciso? Non mi risulta. Romina? Acqua passata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2018 10:12 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2018 10:12
al-bano-loredana-lecciso

Al Bano: “Finita con Loredana Lecciso? Non mi risulta. Romina? Acqua passata”

ROMA – Al Bano Carrisi parla delle voci sulla rottura con Loredana Lecciso e del ruolo che avrebbe avuto Romina Power in questa crisi di coppia. Intervistato da Il Tempo, sulla rottura con la Lecciso afferma: “Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”. Con Loredana, aggiunge, si è però sentito telefonicamente.

Dunque Al Bano viene interpellato sul ruolo di Romina e sulla loro reunion artistica: “Tra me e Romina – spiega – è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi“. Quando gli ricordano che Romina ha detto di amarla ancora, Al Bano spiega: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

E, a proposito di figli, ci pensa ancora a Ylenia? “Come faccio a non pensarci – risponde Al Bano -. Ho superato i momenti più brutti cristianamente. Anche a Dio hanno ammazzato un figlio e io, da buon cristiano, ho attraversato questo calvario. Quando mi venivano in mente idee negative mi tuffano nella preghiera”, confessa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other