Al Bano: “Finita con Loredana Lecciso? Non mi risulta. Romina? Acqua passata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2018 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
al-bano-loredana-lecciso

Al Bano: “Finita con Loredana Lecciso? Non mi risulta. Romina? Acqua passata”

ROMA – Al Bano Carrisi parla delle voci sulla rottura con Loredana Lecciso e del ruolo che avrebbe avuto Romina Power in questa crisi di coppia. Intervistato da Il Tempo, sulla rottura con la Lecciso afferma: “Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”. Con Loredana, aggiunge, si è però sentito telefonicamente.

Dunque Al Bano viene interpellato sul ruolo di Romina e sulla loro reunion artistica: “Tra me e Romina – spiega – è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi“. Quando gli ricordano che Romina ha detto di amarla ancora, Al Bano spiega: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

E, a proposito di figli, ci pensa ancora a Ylenia? “Come faccio a non pensarci – risponde Al Bano -. Ho superato i momenti più brutti cristianamente. Anche a Dio hanno ammazzato un figlio e io, da buon cristiano, ho attraversato questo calvario. Quando mi venivano in mente idee negative mi tuffano nella preghiera”, confessa.