Ameli TVIT chi è, età, dove e quando è nata, genitori, dove vive, quanti anni ha, Instagram, chi è Muca

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 21 Febbraio 2022 - 22:15
Ameli TVIT chi è, età, dove e quando è nata, genitori, dove vive, quanti anni ha, Instagram, chi è Muca

Ameli TVIT chi è, età, dove e quando è nata, genitori, dove vive, quanti anni ha, Instagram, chi è Muca (Foto da YouTube)

Ameli TVIT chi è, età, dove e quando è nata, genitori, dove vive, quanti anni ha, Instagram, chi è Muca. E’ una star dei social, i suoi video su Youtube hanno conquistato sempre più persone (bambini ma non solo). Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua vita privata.

Dove e quando è nata, età, genitori la biografia di Ameli TVIT

Amelia Popovich (è questo il nome all’anagrafe della piccola Ameli), è nata nel 2013. Attualmente ha 8 anni ma non conosciamo né la data esatta di nascita né il luogo di nascita. Probabilmente è nata in Italia, dove vive ora con la famiglia (a Stradella, provincia di Pavia).

Sua madre Malvina Mirrati è nata in Ucraina nel 1993. Sui social è conosciuta come Muca. Suo padre è Paolo Popovich (alias Paolo Po).

Quanto guadagna, dove vive, Instagram, la vita privata di Ameli TVIT

Naturalmente non possiamo sapere con precisione quanto guadagni il canale di Ameli TVIT, benché sia una delle informazioni più cercate dagli utenti. A spanne, però, possiamo supporre che un canale con quel numero di iscritti (oltre un milione) e quel numero di visualizzazioni (circa 90 milioni al mese) possa guadagnare intorno ai 100mila euro al mese.

Ameli e la sua famiglia (oltre a mamma Malvina e papà Paolo ora c’è anche il fratellino Matteo) vivono a Stradella, in provincia di Pavia. Naturalmente hanno anche una pagina Instagram molto seguita.

Chi è Muca di Ameli TVIT?

Muca è dunque la mamma di Ameli. E’ lei ad accompagnare la piccola durante le sue scoperte, la aiuta con giochi e canzoni. Sul suo canale ci sono infatti tante canzoncine, dalle classiche alle più recenti.