Amici: Luca Tommassini, nuovo direttore artistico incontra i ragazzi e annuncia la grande novità

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2018 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Amici: Luca Tommassini, nuovo direttore artistico

Luca Tommassini (Ansa)

ROMA – L’annuncio è arrivato da Luca Tommassini, il nuovo direttore artistico di Amici. Il talent show più longevo della televisione italiana avrà finalmente dei costumi. Il look dei ragazzi cambierà in base ai gusti dei ragazzi stessi. Questa in sostanza l’importante novità portata dal ballerino, coreografo, regista e attore.

Addio alle tutine e alle maglie strette che hanno caratterizzato il programma? A quanto pare sarà così. L’entusiasmo degli allievi è rimasto stampato sui loro volti già durante il loro primo incontro. I ragazzi hanno infatti ascoltato le parole di Tommassini che oltre a questa novità ne ha portate altre sul fronte artistico: “Io vi sto conoscendo da fuori perché guardo il programma. Vi sto studiando. Ma vorrei confrontarmi con ognuno di voi per capire cosa costruire” ha spiegato ai ragazzi per poi aggiungere: “Vi chiederò di preparare per il prossimo incontro il vostro mondo. Portate fotografie, i link delle performance, dei look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. Qualsiasi cosa, anche i costumi, perché finalmente avrete dei costumi”.

L’incontro, il nuovo direttore artistico lo ha poi concluso con questa frase: “Pensate al vostro sogno così ci lavoriamo sopra”.

Come scrive Today  che pubblica la notizia

“Considerando lo spettacolo scenografico firmato dal direttore artistico a ‘X Factor’ e non solo, c’è da scommettere che grazie a lui le singole performance dei ragazzi nel serale del sabato saranno davvero straordinarie per il pubblico di Canale 5, motivo per cui ci si aspetta una rivoluzione anche nell’aspetto prettamente estetico dei concorrenti, finalmente lontani dall’omologazione delle tutine e delle maglie indossate fino ad ora(…)”.