Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 20 maggio: sfilata trono over

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2021 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 20 maggio: sfilata trono over

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 20 maggio: sfilata trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 20 maggio 2021. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in scena lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà la sfilata femminile del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 20 maggio

Stando infatti a quanto riportato dalle anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà la sfilata femminile per quanto riguarda il trono over. Una sfilata che però, come sempre accade nel programma, non farà altro che innescare polemiche. Il tema della sfilata sarà “Sogno di una notte di mezza estate”. Tra le protagoniste ovviamente ci sarà Gemma Galgani.

Tina Cipollari come sempre la attaccherà e si scatenerà una dura lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli con quest’ultimo che prenderà le difese di Gemma Galgani. A sfilare, poi, saranno anche le altre dame del parterre come Isabella Ricci, Ida Platano, Elisabetta Simone e Angela. A vincere sarà Gemma Galgani.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Nell‘ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto come Elisabetta Simone, nonostante provi dei sentimenti per Luca, stia andando avanti con la sua frequentazione con Marco. Alla fine i tre si sono ritrovati a parlare e lei è scoppiata a piangere, abbandonando momentaneamente lo studio. Una volta rientrata Maria De Filippi le ha chiesto cosa fosse successo e lei ha rivelato di essersi continuata a vedere e sentire con Luca.

Uomini e Donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 20 maggio andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi. Tra cui anche Uomini e donne.