Arcangelo Bianco, chi è? Instagram, Nunzia Sansone e Temptation Island

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2019 11:37 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 11:37
Arcangelo Bianco, chi è? Instagram, Nunzia Sansone e Temptation Island

Arcangelo Bianco, chi è? Instagram, Nunzia Sansone e Temptation Island

ROMA – Di lui sappiamo il nome e il cognome, Arcangelo Bianco, conosciamo il suo profilo Instagram, questo il link, sappiamo che lavora come agente di commercio e poi… e poi poco altro. Queste sono le scarse e frammentarie notizie su Arcangelo, uno dei concorrenti di Temptation Island.

Nato a Napoli, Arcangelo dopo la scuola superiore ha frequentato l’Università “La Parthenope”. Tra le sue passioni, come si può notare dai suoi profili social, c’è sicuramente la motocross.

Arcangelo si è presentato a Temptation Island con la fidanzata Nunzia, Nunzia Sansone. 

I due sono fidanzati da tredici anni.

“Dopo 13 anni – dice lei nel video di presentazione – il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho e che magari comincio a pensare ad una famiglia con lui”.

“Lei – dice Arcangelo – è la persona più importante della mia vita, ma questo non significa che debba essere l’unica”.

La seconda puntata di Temptation Island.

Stasera, quindi lunedì primo luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda naturalmente su Canale 5 a partire dalle 21,20. La puntata si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Questo il link per seguire la diretta di Canale 5.

Dove rivedere le puntata di Temptation Island. Per rivedere in replica le puntate di Temptation Island c’è il sito WittyTv. Questo il link.

Fonte: Instagram, Temptation Island.