Mediaset, Crippa: “Minzolini? Porta sempre aperta per lui”

“Augusto Minzolini? A Mediaset porta sempre aperta per lui”. Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset, ha commentato così le indiscrezioni che vorrebbero prossimo al passaggio a Mediaset l’ex direttore del Tg1 della Rai.
Augusto Minzolini (LaPresse)

MILANO – Porte aperte per Augusto Minzolini a Mediaset. A dirlo è Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset. Alla domanda su un eventuale passaggio a Mediaset dell’ex direttore del Tg1 della Rai, Crippa risponde: “Se Minzolini mi raggiungesse per parlarmi di un progetto non gli chiuderei certo la porta”.

Nelle scorse settimane si erano fatte insistenti le voci di un arrivo a Mediaset di Minzolini, soprattutto dopo l’annuncio che ad Alessio Vinci, conduttore di ‘Matrix’, sarebbe stato affidato il contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. Crippa ha sottolineato che ‘Matrix’, il programma di informazione di seconda serata, per quest’anno non sarà in palinsesto.

Crippa ha detto: “Da noi si va e si viene, ma mi risulta che Minzolini abbia il suo posto in Rai. Comunque stiamo parlando di un bravissimo giornalista, quello che inventato il retroscena politico”.

Gestione cookie