Avanti un altro, incidente in diretta per il valletto: si fa male ballando

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
Avanti un altro, valletto si fa male durante siparietto in diretta

Avanti un altro, incidente in diretta per il valletto: si fa male ballando

ROMA – Ancora un siparietto per Avanti un altro che termina senza risate. Paolo Bonolis e Luca Laurenti infatti si danno un gran da fare per far divertire il pubblico in studio e a casa, ma spesso quello che si ottiene è proprio il contrario. Nella puntata del 26 febbraio infatti il valletto corpulento è stato invitato a ballare seguendo un ritmo incalzante e il risultato è stato solo una smorfia di dolore del malcapitato che si è fatto male in diretta televisiva.

Come ogni sera nello studio del quiz preserale di Canale 5, Bonolis e Laurenti mettono in scena gag coinvolgendo gli improbabili valletti e gli spettatori presenti tra il pubblico. Stavolta è toccato a un ragazzone corpulento scelto tra i valletti, che si è ben prestato al siparietto. Laurenti ha iniziato a far suonare della musica, mentre il valletto ballava.

Il ritmo però si è fatto sempre più incalzante e il malcapitato ha tentato di rimanere al passo, ma all’improvviso si ferma e una smorfia di dolore compare sul suo volto. Bonolis chiede preoccupato: “Si è fatto male?”. La sola smorfia di dolore è stata la risposta e il siparietto si è fermato, prima di arrivare a conseguenze più spiacevoli in diretta.

Fonte Avanti un altro